Congratulation Day Junior 2025 – Celebrazione dell’eccellenza scolastica a Villa Dante
Villa Dante, Messina – 4 luglio 2025
Orgoglio, emozione e applausi hanno accompagnato 16 giovani e giovani della Scuola Secondaria di Primo Grado “Enzo Drago” durante la cerimonia del “Congratulation Day Junior 2025“, promossa dal Comune di Messina e da Messina Social City.
I nostri alunni e le nostre alunne che hanno conseguito il 10 e lode agli esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione sono stati premiati pubblicamente per i brillanti risultati raggiunti.
Un riconoscimento che celebra l’impegno, la passione per lo studio e il senso di responsabilità che li ha contraddistinti nel loro percorso scolastico.
La cerimonia, svoltasi alla presenza di autorità civili e scolastiche, ha visto anche la partecipazione della Dirigente Scolastica Virginia Ruggeri, che ha espresso grande soddisfazione e orgoglio per il traguardo raggiunto dagli studenti e dalle studentesse dell’Istituto Comprensivo “Enzo Drago”.
La dirigente ha sottolineato come questi successi siano il frutto di un lavoro condiviso tra scuola, famiglia e comunità, in un clima di sostegno, ascolto e valorizzazione delle potenzialità individuali.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto alle famiglie, ai docenti e a tutto il personale scolastico che con dedizione e professionalità ha accompagnato i ragazzi e le ragazze in questo importante cammino di crescita.
Complimenti vivissimi ai nostri giovani e alle nostre giovani eccellenze: siete motivo di grande fierezza per tutta la nostra scuola e per la città di Messina!
0