GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI 2016

La competizione organizzata dall’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali ANISN giunta alla sesta edizione si prefigge di valorizzare il merito degli studenti, di potenziare la cultura scientifica e di operare un miglioramento nella pratica didattica al fine di far costruire le competenze scientifiche .

Destinatari : alunni delle terze classi della scuola secondaria di 1°

La competizione si è sviluppata in tre fasi: Istituto, Regionale e Nazionale

Alla fase Regionale si è classificata la nostra Alunna Lombardo Giorgia della classe III B della scuola secondaria di 1°.

PREMIAZIONE

La cerimonia di premiazione organizzata dall’ANISN sezione di Messina si è svolta sabato 28 maggio 2016 alle ore 16 presso il salone dell’Ordine degli Architetti di Messina alla presenza del presidente  dell’ANISN Prof.ssa Mimma Lucchesi , della dirigente prof.ssa Scolaro Giuseppa e di diverse   Maestranze degli Enti Locali e Regionali.