Pasqua insieme

Mercoledì 1 aprile 2015, la Scuola Secondaria di Primo grado e la scuola elementare “Enzo Drago” si sono unite per ricordare insieme la Pasqua. Nella Chiesa Maria SS. Consolata – Don Orione si è celebrata una messa, scandita dai canti dei ragazzi preparati dalle professoresse Fazzone, Scolaro e Settineri e dalle parole di Mons. Francesco De Domenico dell’Ufficio  Missionario Diocesano, affiancato dal professore Sambataro. Un momento di vicinanza molto sentito – come ha sottolineato la Dirigente Giusi Scolaro – per tutti gli scolari e gli insegnanti, vissuto con intensità pensando in particolare a quanti, anche all’interno della scuola, si trovano a dovere affrontare momenti particolarmente difficili.