Alunni Comunicazioni - Avvisi - Circolari Genitori

Vincitori progetto “Racchette di classe” 2019

Il progetto “Racchette di classe”, edizione 2019,  che riunisce tre Federazioni Sportive Nazionali (Federazione Italiana Tennis, Federazione Italiana Badminton e Federazione Italiana Tennis Tavolo) , a cui l’Istituto ha aderito per offrire  l’opportunità alle alunne e agli alunni della scuola primaria di sperimentare alcuni importanti aspetti formativi del MiniTennis, del MiniTennisTavolo e del MiniBadminton, chiude in bellezza: i 15 Istituti scolastici partecipanti di Messina  si sono contesi i due posti per  la fase nazionale del 7/8 maggio al Foro Italico di Roma. Dopo tanti intensi ed entusiasmanti incontri  la nostra Scuola, adottata dal NTC Curcuraci, diretto dal Prof. Pietro La Spada,  ha ottenuto il pass per il Foro Italico e vivere una preziosa esperienza partecipando alla  Festa/Finale Nazionale a Roma. Complimenti alla squadra  del plesso Principe di Piemonte, composta dagli alunni, Andrea La Rocca, Thiago Mortelliti, Aurora Vita e Miryam Campanella, per l’impegno evidenziato e  l’ottimo risultato conseguito.