Erasmus+ Alunni e docenti in Bulgaria

Alunni e docenti in Bulgaria nell'ambito del progetto Erasmus.

Quattro alunni e due alunne della scuola secondaria di primo grado, accompagnati da tre docenti si sono recati a Gotse Dechelev in Bulgaria, nell’ambito del Progetto Erasmus+ KA122 (2023-1-IT02-KA122-SCH-000132375) dal titolo “Nuove strategie per gli studenti e docenti”.

Gli alunni e le alunne nel periodo compreso dal 20 al 25 aprile 2024 hanno visitato la Bratya Miladinovi” Third Primary School e la scuola “Santi Cirillo e Metodio” di Breznitsa.

Gli studenti,  le studentesse e i docenti hanno preso parte a diverse lezioni tra cui: chimica, scienze, anatomia ed arte hanno osservato la scuola, le modalità di lavoro, le strategie di insegnamento, la valutazione e l’organizzazione scolastica Bulgara.